Con provvedimento n. 26610 dell’11 maggio 2017, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha deliberato di rendere obbligatori gli impegni presentati dalle società Busitalia Veneto S.p.A. (BV) e Busitalia Sita Nord S.r.l. (BSN) e per gli effetti di chiudere senza accertamento di infrazione il procedimento A495. Come si ricorderà, il procedimento in questione.
GARANZIE PUBBLICHE PER LE DUE BANCHE VENETE
Il ministro dell’Economia e delle Finanze, Pier Carlo Padoan, ha incontrato ieri i vertici di Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca per un’analisi congiunta della situazione delle due banche. «Con riferimento alla riunione che si è svolta ieri a Bruxelles tra le autorità italiane e le autorità europee con la partecipazione di rappresentanti delle.
LA GIUSTIZIA LENTA RALLENTA LA CRESCITA
Secondo il rapporto Focuspmi, osservatorio delle piccole e medie imprese, i lunghi tempi della giustizia (in media circa 1000 giorni per una decisione di primo grado) costituiscono un fattore determinante per la scarsa crescita del Paese. L’indagine ha preso in esame un campione di mille imprese italiane in cui per il 38% delle intervistate, un.
LA COMUNICAZIONE DI LICENZIAMENTO COLLETTIVO DEVE ESSERE CONTESTUALE
In tema di licenziamenti collettivi il requisito della contestualità della comunicazione del recesso al lavoratore, alle organizzazioni sindacali e ai competenti uffici del lavoro, richiesto a pena di inefficacia del licenziamento medesimo, non può che essere valutato, in una procedura temporalmente cadenzata in modo rigido ed analitico, e con termini molto ristretti, nel senso di.