La storia:
Avvecomm è un’organizzazione multidisciplinare nata nel 2006 dall’aggregazione di differenti realtà professionali, con lo scopo di fornire alle imprese un’assistenza in ogni ambito che possa riguardarle: dal rapporto con le banche alle problematiche giuslavoristiche, dalla finanza alla proprietà industriale, dalle operazioni straordinarie di fusione ed acquisizione alla risoluzione degli stati di crisi.
Avvecomm è strutturata attualmente in quattro aree diverse: un’area legale, un’area commercialistica e di revisione contabile, una di consulenza direzionale ed una di consulenza del lavoro.
Ogni area si compone di professionisti che coltivano competenze ed esperienze in campi differenti, in modo da poter offrire in ogni momento al cliente l’assistenza più adeguata.
La nostra filosofia:
Il settore dei servizi professionali sta subendo un’evoluzione importante. La sfida, oggi, è quella di aggregare competenze differenti, anche in campi molto diversi, per offrire all’utente un’assistenza esauriente e completa rispetto a tutte le sfumature che un singolo caso può presentare.
Lo scopo che ci prefiggiamo è di ritagliare un’assistenza su misura, idonea a coprire ogni singolo aspetto problematico della fattispecie posta alla nostra attenzione. Il colloquio preliminare ci consente di fotografare la situazione, valutare le risorse e le competenze da coinvolgere e tracciare la strada da seguire fin dai primi passi.
Preparazione, impegno, determinazione, disponibilità e spirito di sacrificio sono le caratteristiche che più ci contraddistinguono. Un lavoro di squadra ampiamente collaudato fa il resto.